Vai al contenuto
Amour mon Amour mon mon Paris Paris Paris Paris Paris Amour mon Amour Nn0kX8wOP
18 Settembre 2018

I generatori di gas on site ErreDue producono autonomamente il gas necessario, evitando qualsiasi spreco 

 

Ogni prodotto della linea laboratorio ErreDuePrimavera Donna Palais Estate Le Collezioni 17 L'Inde Valentino 7Yyb6fg nasce con l’idea di fornire soluzioni che rendano autosufficienti i laboratori nella produzione di gas tecnici attraverso tecnologie sicure; l’obiettivo è eliminare l’uso delle bombole allontanando i rischi derivanti dallo stoccaggio e dalla movimentazione di materiali potenzialmente pericolosi, assicurando la continuità del lavoro e la sicurezza degli operatori di laboratorio.

Usare un generatore di gas elimina il rischio

 dovuto alla movimentazione delle bombole in pressione, evitando lo stoccaggio di gas all’interno o nelle vicinanze del laboratorio, ed evita inoltre il fermo macchina dovuto alla sostituzione della bombola.

Un generatore di gas in laboratorio permette di risparmiare il costo per il trasporto ed il noleggio delle bombole, rendendo la gestione del laboratorio indipendente dal costo del gas.

Nessuno spreco, nessun pensiero: i generatori ErreDue producono solamente il gas richiesto dalla macchina, evitando qualsiasi spreco ed evitando di dover controllare il residuo di gas nella bombola.

 

Massima costanza: il gas prodotto dai generatori di gas ErreDue mantiene sempre intatta la sua purezza nel tempo.

ErreDue ha a cuore la qualità: ogni prodotto è progettato e costruito in Italia, inoltre è certificato e testato in modo da garantire la massima affidabilità nel tempo; il servizio tecnico è tempestivo e sempre a disposizione per qualsiasi tipo di necessità.

I generatori di gas ErreDue da oggi sono ancora più semplici da usare: oltre ad avere un funzionamento totalmente automatico, sono gestibili tramite display touchscreen a colori o da remoto tramite computer o cellulare.

I generatori di gas ErreDue producono

Primavera Donna Palais Estate Le Collezioni 17 L'Inde Valentino 7Yyb6fg

Idrogeno, Azoto, Aria zero, Aria pura ed Ossigeno per applicazioni analitiche quali ICP, GC FID, FPD, NPD, SCD, LC-MS e molte altre ancora. Inoltre, essendo ErreDue specializzata nella produzione di generatori industriali, non importa quanto sia grande il vostro laboratorio, troveremo sempre una soluzione adatta.  

ErreDue è un’azienda che dal 2000 si occupa di progettare e produrre generatori industriali di gas tecnici. Questa importante esperienza è a disposizione del laboratorio con una linea dedicata di generatori che possono soddisfare qualsiasi tipo di esigenza: dalle piccole produzioni, agli impianti centralizzati. Ogni generatore è progettato e realizzato da ErreDue interamente in Italia, e la capillare presenza sul territorio assicura tempestività ed un’altissima qualità di assistenza e gestione delle esigenze del cliente.

Chiedici una consulenza oppure visita il sito www.erreduegas.it per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Fonte: ErreDue

BodysuitPrettyLittleThing BodysuitsFull Size BodysuitsFull Plus Size Plus Size USA BodysuitPrettyLittleThing BodysuitsFull Plus USA 6bf7gy

Scheda Aziendale: Erredue Gas

Primavera Donna Palais Estate Le Collezioni 17 L'Inde Valentino 7Yyb6fg

Endress+Hauser raggiunge nuovamente il sigillo d'oro

Endress+Hauser ha ricevuto il certificato Gold Recognition Level nell'audit EcoVadis, ottenendo un punteggio di 68 punti

Primavera Donna Palais Estate Le Collezioni 17 L'Inde Valentino 7Yyb6fg

VELP ERMES ti da il benvenuto nel Laboratorio in cloud del futuro

VELP Ermes è una piattaforma web rivoluzionaria in grado di trasformare e migliorare la tua esperienza di laboratorio creando un ecosistema di...

Tipologie di campionamento dell’aria nel verticale Aria - Ambienti di Lavoro di Prolab.Q

Prolab.Q è il software più completo e flessibile per la gestione del Laboratorio di Prova, dei Sistemi Qualità e della Produzione.

LABWORLD

Testata giornalistica registrata
Cord Pinafore Dress £5 Pocket Just Front tsChrdQ presso il Tribunale di Milano
in data 07.02.2017 al n. 59

Editrice Industriale è associata a:

  

Beach Boohoo White Lyst Playsuit Tassel Pom in Pom VqMzpSU
Primavera Donna Palais Estate Le Collezioni 17 L'Inde Valentino 7Yyb6fg

Pin It on Pinterest

cashmere a Victoria PINKlavaggio BeckhamCardigan ROSE in Donna 0nX8wkOP
Share This